Volley San Vito: vigilia di Pasqua in campo. Al Palamacchitella arriva il Montichiari.

388 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 29 marzo Print

Si giocano in questa vigilia di Pasqua le gare valide per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2 di volley femminile: sabato 30, alle 18, al Pala Macchitella, sarà di scena il Montichiari, formazione bresciana che occupa il terz’ultimo posto in classifica. La ragazze della Cedat, fanalino di coda del torneo, tenteranno di regalare un sorriso ai propri tifosi che i dirigenti chiamano a raccolta proponendo un biglietto d’ingresso ridotto (posto unico a 5 euro).

L’unica vittoria finora messa a segno risale al giorno di Santo Stefano (quando era ospite il Sala Consilina); tutti sperano che, trovandoci a ridosso di un’altra solennità religiosa, si possa realizzare il bis. L’impegno e l’entusiasmo delle giovani atlete biancazzurre, così come l’affetto sempre dimostrato dal pubblico, lo meriterebbero davvero.

Al pala Macchitella saranno presenti anche le telecamere di Rai Sport, per realizzare un servizio che andrà in onda nel contenitore settimanale di volley.

Arbitri dell’incontro Alessandro Somansino di Mantova e Ubaldo Luciani di Ancona.

Sport, Volley

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas