Brindisi – Lungomare Regina Margherita, Elefante (PD) : ”necessitano di bagni pubblici”

557 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 marzo Print

Tra non più di due mesi il lungo mare di Viale Regina Margherita verrà restituito alla città, luogo storico, culturale e turistico di Brindisi conosciuto da gran parte del mondo come la “porta d’ oriente”.

Viale Regina Margherita sarà pedonale e quindi ritrovo per tanti i giovani che frequentano i tanti locali aperti in orari serali e punto d’incontro delle famiglie che vorranno godere – riappropriandosene – della bellezza del luogo.

Ritengo quindi che, al fine di evitare disagio ai locali privati presenti e per garantire i servizi essenziali ai tanti che passeggeranno, sarà necessario creare le condizioni per avere bagni pubblici a disposizione di uomini, donne e disabili da costruire in prossimità dell’incrocio tra Viale Regina Margherita e Piazzale Lenio Flacco.

Tale proposta verrà portata in Commissione Lavori Pubblici.

 

Antonio Elefante

Segretario Cittadino & Consigliere Comunale PD di Brindisi

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas