Brindisi:Federico Agliardi al Football Summer Camp

579 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 23 marzo Print

Brindisi:Federico Agliardi al Football Summer Camp

E’ Federico AGLIARDI l’ultima novità del Football Summer Camp. Il portiere del Bologna e campione Europeo con la Nazionale U21 in Germania nel 2004, sarà uno dei tanti campioni della serie A ospiti dell’unico camp di calcio estivo in Italia. Hanno già confermato la loro presenza per l’edizione 2013, Luigi PANARELLI (il bello del calcio italiano che nel 2006 in diretta tv, durante la trasmissione Grande Fratello fece una dichiarazione d’amore e una proposta di matrimonio alla fidanzata Laura Torrisi), Vito FALCONIERI (attaccante del Crotone calcio), Daniele VANTAGGIATO (attaccante del Padova Calcio), Jean Francois GILLET (portiere del Torino Calcio e della nazionale belga), Archimede MORLEO, (terzino del Bologna Calcio) e Giampiero VENTURA (mister del Torino). Il Football Summer camp è l’unico camp di calcio estivo con allenatori professionisti e allenatori F.I.G.C. specializzati nel settore giovanile. Nel corso delle tre tappe del camp in programma a Brindisi (9-15 giugno stadio Fanuzzi), Monopoli (23-29 giugno) e Verona (7-13 luglio) ci saranno osservatori di tutte le categorie e il direttore sportivo del Torino calcio, Gianluca Petrachi.
Un’opportunità per essere selezionati dal Torino o da una delle tante società sportive di serie A. Il Football Summer camp è anche un’occasione di divertimento e di sana competizione sportiva per i piccoli campioni che sognano di intraprendere da grandi la carriera dei loro idoli. Oltre alle tante attività sportive proposte quotidianamente, il campo estivo proporrà attività ludiche con giochi di gruppo e laboratori creativi. Al Football Summer Camp possono iscriversi tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. Per tutti gli atleti che si iscriveranno entro il 31 marzo in regalo le scarpe da calcio o da calcetto della Onze, sponsor tecnico del Football Summer Camp. Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare il sito internet della manifestazione alla pagina www.footballsummercamp.it o chiamare il numero: 347. 2393531.

.Notizie, Calcio a 11, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas