Volley Serie A2: la Cedat 85 San Vito ospita al PalaMacchitella la capolista Igor Gorgonzola Novara.

454 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 marzo Print

Volley Serie A2: la Cedat 85 San Vito ospita al PalaMacchitella la capolista Igor Gorgonzola Novara.

Arriva la capolista: sarà l’Igor Gorgonzola Novara l’ospite di turno, questa domenica, ottava giornata di ritorno del campionato di serie A2 di volley femminile, al Pala Macchitella. Un autentico testa-coda quello cui assisteranno i tifosi, visto che di fronte ci saranno la prima e l’ultima in classifica, due squadre divise da ben 42 punti: 50 quelli del Novara (18 i successi collezionati su venti gare disputate), solo 8 quelli della Cedat 85 San Vito (una sola vittoria, conseguita in casa in occasione dell’ultima giornata del girone di andata, contro il Sala Consilina).

La formazione piemontese è lanciatissima verso la promozione diretta in A1 e scende in Puglia, ovviamente, con il chiaro intento di proseguire sulla strada intrapresa.

Altrettanto ovvio che le giovani atlete di casa giocheranno con la consapevolezza di non aver nulla da perdere. Magari, se ripetessero il buon terzo set disputato all’andata (quando, a Novara, costrinsero le prime della classe ai vantaggi, perdendo l’ultima frazione per 26 a24), potrebbero riuscire a rendere più vivace l’incontro. Chissà…

Tutta pugliese la coppia arbitrale: il primo è Giuseppe De Simeis di Lecce, il secondo è Maurizio Canessa di Bari.

.Notizie, Politica, Volley , , , , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas