Calcio: Giuseppe Negro e Salvatore Lucà comunicano le dimissioni dalla SSD Calcio Cità di Brindisi

806 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 marzo Print

Calcio: Giuseppe Negro e Salvatore Lucà comunicano le dimissioni dalla SSD Calcio Cità di Brindisi

Riceviamo queste dichiarazioni da Giuseppe Negro e Salvatore Lucà. Pubblichiamola comunicazione così come ci è pervenuta:

Dopo alcune dichiarazioni rilasciate agli organi di informazione, abbiamo appreso consapevolezza delle diverse idee e vedute organizzative sulla gestione del settore giovanile della SSD Calcio Città di Brindisi (mai comunicateci), ed abbiamo deciso di rassegnare le dimissioni dott. Giuseppe Negro da responsabile del settore giovanile e Salvatore Lucà dal ruolo di coordinatore. Nell’ultimo periodo ci sono stati anche scavalcamenti e confusione dei ruoli che non aiutavano certamente una tranquilla gestione. Ringraziamo i presidenti Giuseppe Roma, Roberto Galluzzo e Stefano Casale per la fiducia accordataci. Ringraziamo tutti i tecnici Salvatore Piscopiello, Salvatore Galluzzo, Francesco Tasco e Vincenzo Di Serio, i tecnici della scuola calcio e tutti i collaboratori che hanno garantito il normale svolgimento dell’attività agonistica. Siamo sicuri di aver svolto dal primo luglio, con dedizione e sacrificio, il nostro lavoro. Non ci siamo mai tirati indietro ad ogni tipo di collaborazione, anche in compiti relativi alla prima squadra. Ringraziamo infine tutti i ragazzi ai quali crediamo di aver dato il nostro contributo di crescita tecnica ed educativa, convinti che nel giro di poco tempo alcuni dei nostri ragazzi possano trovare spazio in campionati professionistici come già avvenuto nel recente passato.

Giuseppe Negro e Salvatore Lucà

.Notizie, Calcio a 11, Sport , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas