Francavilla Fontana: Giuseppe Salonna (NoiCentro) sulla questione territoriale.

380 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 8 marzo Print

Francavilla Fontana: Giuseppe Salonna (NoiCentro) sulla questione territoriale.

“Il movimento Noi Centro, fa proprie le preoccupazioni di tutti gli operatori economici, che hanno interessi nella zona artigianale (Asi) di Francavilla Fontana, situata presso la via prov.le Francavilla-Ostuni, in considerazione delle notizie ricevute in merito alla conferenza dei servizi, promossa dalla Regione Puglia e che si terrà il 12 Marzo prossimo, presso il comune di Francavilla”. E’ quanto dichiara Giuseppe Salonna, segretario prov.le di Noi Centro. “A questa conferenza parteciperà il comune di Francavilla, la regione Puglia, l’Asi, l’Anas ed altri enti interessati alla questione territoriale. Da informazioni assunte, sembra che nella conferenza si discuterà dei rischi derivanti da agenti atmosferici che potrebbero interessare quella determinata zona. Qualora cosi fosse, ne deriverebbe un danno per il nostro territorio e per tutti coloro che hanno già investito o che intendono investire in quella zona. Dobbiamo evitare questa situazione, per cui faremo di tutto affinchè si possa risolvere la questione senza creare alcun tipo di nocumento. Confidiamo anche nella sensibilità dell’amministrazione del Comune di Francavilla, affinchè operi nella stessa direzione. Se il problema si dimostrerà solo di natura tecnico-economica, crediamo che tutte le parti direttamente interessate, debbano impegnarsi nella ricerca di una soluzione alternativa a quella dell’impossibilità dell’utilizzo della zona stessa.
Se cosi non fosse, il danno subito dal territorio sarebbe un danno importante. Per questo motivo noi di ‘Noi Centro’, in qualunque caso, ci faremo promotori di soluzioni ritenute valide nell’interesse della collettività”.

 

GIUSEPPE SALONNA – SEGRETARIO PROV.LE NOI CENTRO

.Notizie, Politica

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas