I successi del “CentroSport Brindisi

601 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 7 marzo Print

I successi del “CentroSport Brindisi

BRINDISI – La CentroSport Brindisi continua la sua attività ottenendo nuovi soddisfacenti risultati nelle gare in cui sono impegnati i suoi atleti. Al campionati regionali di nuoto per salvamento, che si sono svolti a Foggia, nonostante l’inferiorità numerica la società brindisina ha conquistato un brillante terzo posto, portando a casa un ricco medagliere nelle gare individuali e nelle staffette. Ottimi i risultati conseguiti anche ai campionati italiani di nuoto per salvamento, svoltisi a Milano lo scorso fine settimana: nel capoluogo lombardo si sono fatti valere gli atleti Gabriele Cappelli, Martina Coffa, Francesca Iaia, Sara Vetrugno, Andrea Scigliuzzo, Francesco Fersini e Rosanna Ostuni.

Nei giorni scorsi si sono svolte anche le finali regionali di nuoto presso le piscine comunali di Modugno (Bari) in cui hanno fatto manbassa di medaglie  Fabrizio Gioia (un oro e un argento), ed Alessio Pepe Esposito (due ori, un argento e un bronzo) che hanno sfidato e battuto i migliori atleti della Puglia.

E a quanto pare anche i più piccini stanno seguendo le orme dei più grandi: ai campionati regionali di salvamento che si sono svolti a Corato domenica scorsa, i piccoli della categoria Esordienti si sono aggiudicati un bel terzo posto nella staffetta trasporto del manichino: sul podio sono saliti Cosimo Ostuni, Mattia Carriero e Raffaele Russo (quest’ultimo vincitore di un oro e un bronzo nelle gare individuali).

Grazie alla gestione della piscina comunale del rione Sant’Elia quest’anno finalmente gli atleti della Centrosport sono ritornati ad essere protagonisti a livello regionale.

Nell’impianto di viale Ligabue  infatti sono ricominciate anche le attività di mini acquagoal e di pallanuoto. Il tecnico responsabile del nuoto, Jacopo Ziza, la responsabile del settore salvamento Ilaria Cassiano e quello della pallanuoto, Savino Lasorsa, collaborano per preparare al meglio tutti i futuri atleti della società

Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas