La Uil ancora una volta esclusa dall’incontro tra il sindaco Consales e la Multiservizi:” Ecco la nostra posizione”

297 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 7 marzo Print

La Uil  ancora una volta esclusa dall’incontro tra il sindaco Consales e la Multiservizi:” Ecco la nostra posizione”

Abbiamo appreso  che ieri si e tenuta una assemblea dei lavoratori della Societa Brindisi Multiservizi con la partecipazione del primo cittadino Dott. Mimmo Consales.

 

La nostra organizzazione a tale assemblea non è stata invitata per l’ennesima volta, forse perchè le proposte che la scrivente ha fatto nella riunione precedente con il primo cittadino e i capi gruppo del consiglio comunale di questa città, non sono state condivise è forse per non disturbare il manovratore siamo stati esclusi dal confronto!!

 

Comunque è giusto che i lavoratori vengano a conoscenza della posizione della UIL e della

Uiltrasporti espressa nella riunione di cui sopra:

 

La UIL e la Uiltrasporti hanno fatto presente che almeno da nove mesi queste organizzazioni avevano chiesto un incontro per affrontare il problema della Brindisi Multiservizi, in quanto eravamo convinti che ritardando il confronto la situazione si sarebbe complicata.

 

Non fummo ascoltati anzi fummo criticati.

 

Invece è di esempio la società Santa Teresa dove si è affrontata e risolta per tempo il problema dando tranquillità ai lavoratori.

 

Ribadendo che anche per la Multiservizi si confermi l’attuale situazione (municipalizzata) e non alla privatizzazione, siamo consapevoli che questo doveva avvenire in tempi non sospetti, perché oggi potrebbe essere tardi nel perseguire tale obiettivo.

 

Comunque confidiamo nella delibera del consiglio comunale, che non ha chiuso la porta alla continuità dell’attuale società.

 

Brindisi 07 Marzo 2013

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas