Titolo Regionale per le allieve dell’ Enel Ginnastica La Rosa Brindisi

912 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 marzo Print

Titolo Regionale per le allieve dell’ Enel Ginnastica La Rosa Brindisi

Domenica 3 marzo Brindisi ha ospitato la seconda prova del campionato regionale allieve di ginnastica artistica femminile. La competizione ha visto la partecipazione di ginnaste provenienti da tutta la Puglia, con le padroni di casa della società “Enel Ginnastica La Rosa Brindisi” che hanno messo in pedana complessivamente ben sei atlete. Si è tratta di una giornata ricca di soddisfazioni per i colori biancoazzurri, con le brindisine che si sono distinte sia nella competizione del primo livello, sia in quella di quarto livello.

Per la prova di primo livello, ben 4 atlete brindisine sono riuscite a piazzarsi nei primi 5 posti con Gaia Ciampi che ha conquistato il titolo di campionessa regionale grazie al punteggio totale di 69,450 punti. Alle sue spalle Veronica Mandriota, dell’Adriatica Monopoli, con il podio invece completato dall’altra brindisina Rebecca De Martino, con il suo 64,500. A completare i primi cinque piazzamenti, Giulia Pisarra e Martika Lamacchia, con le due brindisine che hanno chiuso rispettivamente con 64,350 e 61,500 punti.

Gara impeccabile invece per la brindisina Fabia Ungaro che, con il punteggio di 72,100,

diventa campionessa regionale di primo livello, con la compagna di squadra Alessia Dolcecanto che chiudeva alle sue spalle, con 63,750 punti.

Grazie a questi risultati, che si sommano a quelli ottenuti a fine gennaio nella prima prova regionale, l’Enel La Rosa Brindisi potrà così partecipare alle finali nazionali che quest’anno si terranno ad Arcore.

Grande la soddisfazione della società e dei tanti appassionati, per questa nuova prova positiva della squadra allenata da Luigi Piliego e Barbara Spagnolo, con il presidente Antonio Spagnolo che ringrazia “per la bella prestazione di tutti, con un particolare che va indirizzato ai nostri fisioterapisti Rosy e Laura, al dottor Furioso e all’istituto casa popolari”.

 

ginnastica, Sport , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas