METROPOLITAN KARATE Brindisi : due atleti sul podio ai Campionati Regionali Assoluti FIJLKAM

494 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 febbraio Print

Domenica 24 febbraio presso il rinomato Centro Sportivo Angiulli di Bari, si sono svolte le Fasi Regionali valevoli per le qualificazioni al Campionato Italiano Assoluto di Karate 2013 FIJLKAM ( unica Federazione riconosciuta dal CONI per il Karate).

Quasi un centinaio gli atleti in Gara, delle migliori società della Fijlkam arrivate da ogni provincia pugliese per contendersi un prestigioso posto per le Finali Nazionali che si terranno a Ostia il 23 e 24 marzo nel noto PalaFijlkam.

Per la Metropolitan di Brindisi, guidata dai maestri Zonno francesco e Spagnolo Danilo, erano presenti De Leonardis Daria nella categoria 55 kg femminile e De Leo Vincenzo nei 60 kg maschili.

La De Leonardis dopo essere arrivata in finale, pecca di ingenuità e si fa sfuggire il primo posto, per lei un Argento che non la porta ai Campionati Italiani.

Storia diversa per De Leo, che dopo essersi aggiudicato due incontri per 4 a 0, accede in finale e conquista un ottimo Oro battendo per 5 a 1 un forte atleta di casa della Kankudai del Maestro Malleo.

Appuntamento quindi per gli atleti della Metropolitan Brindisi a sabato 2 marzo, dove il plurititolato e atleta della Nazionale Stea Samuel a Roma, difenderà il suo palmares ai Campionati Italiani Kata Junores, e al 23 marzo con De Leo che cercherà di bissare il Titolo Italiano conseguito nel 2005.

altri sport, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas