Latiano partecipa alla fiera di Berlino ITB

332 letture dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 22 febbraio Print

La città di Latiano partecipa alla Fiera di Berlino ITB che si terrà tra il 6 e il 10 marzo 2013 grazie al progetto Azioni Integrate per promuovere lo sviluppo turistico TUR.GRATE2. Il suddetto progetto mira a sistematizzare un insieme di interventi di tutela, conservazione, valorizzazione, promozione e migliore fruizione delle risorse naturali, paesaggistiche e culturali delle aree di progetto e, conseguentemente, a rafforzare, in un’ottica di sostenibilità, la competitività delle destinazioni turistiche adriatiche coinvolte, appartenenti a diverse aree dei territori Italiano, Albanese, Montenegrino e Greco.

La ITB, o BIT, nata nel 1966, è la fiera internazionale del Turismo. Con 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 paesi essa è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo. La ITB offre aree mercati e tendenze specializzate tra cui: Travel Technology, ITB Trends and Events con Young Travel, ECOtourism and Experience Adventure, Cruise, Turismo e Cultura, e il mondo dell’editoria specializzata nel settore viaggi e turismo all’ ITB-Buchwelt. Il convegno Market Trends & Innovations offre un’ eccellente opportunità di analisi delle tendenze del mercato internazionale, anche alla presenza di tutte le singole parti, tra cui i Tour Operator, i motori di prenotazione online, le destinazioni, le compagnie aeree e gli alberghi, fino alle compagnie di auto noleggio.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 - Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo - contatti: redazione@telebrindisi.tv - tel. +39 3290615650 - +39 3925630311 - Edita da Multimedia Communication sas