Samorì domani alle 16,30 a Brindisi al Cinema Andromeda

400 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 febbraio Print

Samorì domani alle 16,30 a Brindisi al Cinema Andromeda

Il Prof. Samorì incontrerà la città di Brindisi giovedì 21/02/2013 presso il multisala Andromeda.

La crisi, con la conseguente perdita di posti di lavoro e crollo dei consumi, che ha trovato nel governo Monti un’abile sponda per mortificare ulteriormente i lavoratori e gli imprenditori, può essere finalmente superata grazie al programma di risposte per l’Italia messo a punto dal Prof. Samorì.

Il Paese e la nostra terra hanno bisogno di proposte serie e concrete, non delle favole raccontate da quanti hanno governato passandosi il testimone negli ultimi anni, distruggendo la settima economia del pianeta.

Il MIR attraverso i suoi candidati scelti sul territorio e provenienti dal mondo del lavoro e del ceto produttivo si candida a dare risposte concrete ad offrire agli italiani un progetto ed una visione di paese nuova e innovativa, capace di superare il momento di crisi e guardare al futuro interpretandolo e cavalcandolo e non subendolo.

Le nuove proposte del MIR e del Prof. Samorì camminano su le giovani gambe dei capilista alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica D’Amore e Landi, freschi interpreti di nuove prospettive, garanzia di conoscenza dei problemi della gente a cui quotidianamente cercano di dare risposte, non illusioni.

L’incontro con i cittadini sarà aperto da Mino Donativo, neo coordinatore cittadino del MIR, proseguirà poi con l’intervento del dott. Antonio D’Amore, capolista alla Camera dei Deputati e unico Brindisino in posizione eleggibile, per poi concludersi con le proposte progettuali politiche del Prof. Samorì.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas