Francavilla Fontana: avevano rubato materiale plastico da un autocarro, arrestato il secondo complice

982 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 febbraio Print

Francavilla Fontana: avevano rubato materiale plastico da un autocarro, arrestato il secondo complice

I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno dato corso all’ordinanza emessa dal Tribunale di Brindisi nei confronti di PENTASSUGLIA Cosimo, 30enne del posto, per furto aggravato in concorso.

Costui, la notte del 27 gennaio scorso, venne sorpreso insieme al 47enne francavillese RESTA Antonio, intento ad asportare da un autocarro parcheggiato sulla pubblica via, di proprietà di un 52enne del luogo, vario materiale plastico da imballo, per un valore complessivo di circa 10.000,00 euro. Le indagini immediate avviate dai militari permisero di rinvenire e restituire al legittimo proprietario parte della refurtiva, nonché di sottoporre a sequestro un coltello e un cacciavite trovati sul posto. RESTA venne arrestato nella flagranza del reato mentre PENTASSUGLIA denunciato in stato di irreperibilità.

L’odierno arrestato è ora ristretto nel carcere di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas