Parco Cesare Braico: edificio in degrado. Consales convoca la Asl

403 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 febbraio Print

Il sindaco Mimmo Consales ha ritenuto di dare seguito alle sollecitazioni giunte dal “Comitato Salviamo il Braico” che denunciava le condizioni di grave abbandono in cui versa il parco in questione.
“Il recupero e la valorizzazione del Braico rappresenta un impegno da me assunto sin dalla campagna elettorale – afferma il sindaco Consales – e fino ad oggi non siamo certamente rimasti a guardare. Con l’Asl abbiamo avviato una proficua collaborazione e adesso attendiamo che giungano i primi risultati concreti. A tal fine, ho convocato un incontro con la partecipazione del direttore generale dell’Asl Paola Ciannamea e dei dirigenti di Comune ed Asl per affrontare il problema del Braico e quello, altrettanto urgente, della illuminazione del parcheggio esterno dell’ospedale ‘Perrino’”.
L’incontro avrà luogo martedì 19 febbraio, alle ore 12.30, presso Palazzo Nervegna. Tale appuntamento sarà preceduto da un incontro che il sindaco avrà, all’interno del parco alle ore 9, con i rappresentanti del “Comitato Salviamo il Parco” e, in particolare, con il portavoce Giampiero Epifani.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas