Federalberghi Brindisi premia lo studio 2013

529 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 febbraio Print

Federalberghi della Provincia Brindisi, in collaborazione della camera di Commercio di Brindisi, nell’intento di promuovere le future eccellenze in ambito scolastico, istituisce 2 borse di Studio per studenti di scuola superiore che si diplomeranno con il massimo dei voti presso gli Istituti Alberghieri di Brindisi e Provincia.

L’iniziativa verrà presentata venerdì 15 febbraio, alle ore 14,00, alla Bit di Milano presso lo spazio eventi della Regione Puglia. Vi prenderanno parte Pierangelo Argentieri, presidente di Federalberghi e Alfredo Malcarne, presidente della Camera di Commercio.

Le Borse di studio, da 900 euro cadauno, sono dedicate alla memoria del prof. Raffaele Avantario già presidente dell’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Brindisi e imprenditore alberghiero. Gli studenti candidati dovranno anche presentare una tesina con tema “Il Patrimonio culturale, enogastronomico e turistico della Provincia di Brindisi”.

La documentazione potrà essere spedita in formato Pdf, entro il 28 settembre 2013, all’indirizzo e mail di Federalbergi: federalberghibrindisi@gmail.com. In caso di parità di punteggio, avrà la precedenza l’alunno il cui nucleo familiare abbia la situazione ISEE meno favorevole. A pari condizioni, sarà effettuato un sorteggio.

“Anche per il 2013 abbiamo voluto costituire una piccola ma significativa opportunità per quanti desiderino progettare il proprio futuro professionale nel settore turistico-alberghiero, premiando di fatto la meritocrazia e l’innovazione progettuale”, spiega il presidente di Federalberghi Pierangelo Argentieri.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas