Farfugghji, il Carnevale di San Vito dei Normanni domani 10 febbraio

508 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 febbraio Print

E’ la volta della sfiilata pomeridiana, la più attesa e colorata: domani, domenica 10 febbraio, torna in scena “Farfugghji, il Carnevale di San Vito” organizzato dalla Associazione Culturale Arcobaleno con il patrocinio del Comune di San Vito dei Normanni. Un evento giunto, quest’anno, alla tredicesima edizione (nonostante la crisi!).
I gruppi mascherati (in testa a tutti la maschera ufficiale del Carnevale), a partire dalle 15.30, animeranno piazzale Kennedy, via Gramsci, viale Europa, via san Domenico, largo sant’Antonio, via san Donato, via Dentice, piazza Giovanni Paolo II, via Garibaldi, via Annibale De Leo e via san Giovanni per giungere in piazza Leo.
In chiusura di serata sarà rievocata l’operazione al Carnevale morente.
Un prologo al mattino: in piazza Leo, a partire dalle 10, la maschera in cartapesta del Carnevale attenderà tutti i bambini che vorranno immortalarsi al suo fianco. Come contorno: i giochi per i più piccini e gustosissime chiacchiere!

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas