Sui sondaggi Curto(Fli): li smentiremo sul campo

349 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 30 gennaio Print

“Non oso pensare ciò che in molti paventano, e cioè che molti sondaggi, più che fotografare le intenzioni di voto , costituiscono lo strumento per orientare il corpo elettorale. Ma in qualsiasi caso il sondaggio pugliese su Futuro e Libertà è del tutto irrealistico”.

Lo afferma in una nota il consigliere regionale di Futuro e Libertà, Euprepio Curto, primo tra i pugliesi tra i candidati alla Camera del partito di Gianfranco Fini.

“ Il dato fornito – ha poi dichiarato Curto – sarebbe già insoddisfacente ove dovesse riferirsi alla sola provincia di Brindisi dove credo sia molto realisticamente ipotizzabile sfiorare l’1 per cento del dato regionale complessivo. A cui va indubbiamente aggiunto il contributo che forniranno gli altri amici di Fli nelle altre province pugliesi”.

“Non sono abituato a “dare numeri” – ha concluso Curto -, ma a “conquistare” numeri. E pertanto sono convinto che accadrà in Puglia ciò che è accaduto a Brindisi qualche mese fa in occasione delle ultime elezioni amministrative: anche in quella circostanza Fli veniva accreditata di un misero 0.75%. Dato sonoramente smentito in quanto, pur nelle condizioni politiche più difficili, Futuro e Libertà sfondò agevolmente quota 5%. Quanto accaduto ieri a Brindisi, accadrà domani in Puglia”.

Brindisi, 30 gennaio 2013

Euprepio Curto
Consigliere regionale Futuro e Libertà
Candidato alla CamerGruppo Fli Camera Deputati

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas