Dai 4mila del Brancaccio al Nuovo Teatro Verdi. Arriva a Brindisi il Pop Musical “La Colpa è dei Grandi”

592 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 24 gennaio Print

Dai 4mila del Brancaccio al Nuovo Teatro Verdi. Arriva a Brindisi il Pop Musical “La Colpa è dei Grandi”

Dopo il grande successo del debutto al Teatro Brancaccio di Roma, che ha visto la presenza di oltre 4000 spettatori con addirittura due repliche in sold out e code interminabili di ragazzini e ragazzine alla ricerca di un autografo da parte dei giovanissimi interpreti, il POP MUSICALLa Colpa è dei Grandi?” sbarca a Brindisi!!!

La “prima” pugliese della commedia musicale, prodotta da Mediafutura di Carlo
PIERGIOVANNI
e Gianni SALZANO, patrocinata dal Ministero della Pubblica Istruzione, da ANCIS Scuola e dal Comune di Brindisi e organizzata in collaborazione con la “Fondazione Nuovo Teatro Verdi“, “Summer Time – Animazione & Spettacolo” (rappresentato da Nico LORUSSO e Ilaria LENZITTI) e l’Ufficio Scolastico Provinciale, è in programma presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi Giovedì 21 febbraio 2013 con lo spettacolo serale delle ore 21:00.

Uno spettacolo per tutta la famiglia, un POP MUSICAL completamente innovativo che sa parlare con la lingua di oggi e con la musica più attuale nelle sue multiformi espressioni (dalla ballata pop, al rock, al rap), unico nel suo genere per le tematiche trattate che entrano in argomentazioni attualissime come il bullismo, la scuola, l’adolescenza ed il rapporto genitori-figli. Grandi e piccoli al centro di un’opera con cinque protagonisti davvero adolescenti già noti al mondo dello spettacolo per aver preso parte a pellicole cinematografiche, fiction RAI e MEDIASET e a talent comeTi Lascio Una Canzone“.

Il teatro brindisino si prepara quindi ad ospitare un’opera totalmente inedita destinata a calcare i più importanti palcoscenici nazionali per la Stagione Teatrale 2013. “La colpa è dei grandi?”narra di un gruppo di ragazzini, dei loro sogni, dei loro disagi non espressi, di quella galassia di sofferenze interiori non dichiarate, dietro la quale spesso si fa scudo anche il bullo di turno.

Autore nonché regista è Mauro MANDOLINI, figura di spicco nel panorama teatrale italiano, coadiuvato nella stesura del copione da Donatella BROCCO e Serena COSTANTINI, mentre le  musiche ed i testi delle canzoni sono a cura di Davide MISIANO con la collaborazione di Massimiliano BARBALISCIA per la parte musicale e con l’apporto di una vocal coach d’eccezione come Gabriella SCALISE.

 I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili presso il botteghino del teatro nei giorni e negli orari di apertura (tel. 0831 / 56.25.54) e on-line sul sito www.vivaticket.it    

Nico LORUSSO

Ilaria LENZITTI

 Ufficio Stampa

Summer Time – Animazione & Spettacolo

.Notizie , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas