Volley San Vito : anno vecchio e nuovo con i numeri da record nel settore giovanile

330 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 8 gennaio Print

Si apre l’anno nuovo con un altra vittoria, l’ennesima per 3 a 0, dell’under 18 femminile allenata da Cosimo Lo Re e Iolanda Semeraro. Il decimo sigillo siglato da Lanza e socie ad opera di un Casale Volley caduto sotto i colpi della squadra sanvitese che ha fatto valere il maggiore tasso tecnico in una gara bella e combattuta.
Termina, così, la prima fase con 10 vittorie su 10; ben 30 set vinti e ZERO persi; con 750 punti all’attivo ed appena 378 subiti. Numeri da record che non sono stati mai messi in discussione visto il netto divario fra la squadra biancoazzurra e le altre pretendenti. Ma ora, in vista della seconda fase, si farà sul serio; con le prossime partite conterà solo la vittoria, pur con qualsiasi risultato, per avere ragione delle altre compagini al titolo provinciale di categoria.
Anche l’under 16 mette in evidenza un netto predominio di Monna e socie ed anche qui numeri da record; con ancora quattro turni da giocare, prima della fine della prima fase, nel girone B la squadra biancoazzurra mostra numeri altrettanto eloquenti: 10 vittorie su 10; 30 set vinti ZERO persi; 750 punti realizzati e 310 subiti.
Il prossimo impegno mercoledi’ 9 gennaio alle 16.30 vedrà di fronte l’attuale capolista, il S.Vito, con la seconda del girone l’Assi Brindisi.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas