Brindisi : Appuntamenti dell ‘ epifania

337 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 gennaio Print

Domani, domenica 6 gennaio, alle ore 12, appuntamento con il tradizionale evento della benedizione delle acque del porto di Brindisi a cura della comunità ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto. Sul palco attrezzato sul lungomare Regina Margherita, all’altezza del capolinea della motobarca Stp, dopo una breve processione, si terrà la cerimonia di benedizione cui seguiranno musiche della tradizione greca.
Nel pomeriggio, invece, per la Festa della Befana doppio appuntamento in piazza Vittoria dedicato ai bambini. Si inizia alle ore 18 con “Il Grande Lebuski Show”, rinviato il 2 gennaio scorso, uno spettacolo comico, a cura dell’Associazione Stranivari, con un personaggio eccentrico e stravagante che con le sue abilità clownesche, mescolate a tecniche circensi quali giocoleria, equilibrismo e acrobatica e al cabaret, cattura l’attenzione del pubblico facendolo entrare nel suo mondo bizzarro. Seguirà alle ore 19 una lettura corale del Canto di Natale a cura della “Società cooperativa Indisciplinati”. Giovani attori interpretano “Il Canto di Natale” di Charles Dickens per bambini di tutte le età. Durante la serata sarà proprio la Befana a regalare un semplice ricordo a tutti i bimbi che interverranno.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas