San Vito dei Normanni : in scena l’esilarante commedia “Na mugghieri pi figghiama” domani al teatro Melacca

941 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 2 gennaio Print

San Vito dei Normanni : in scena l’esilarante commedia “Na mugghieri pi figghiama” domani al teatro Melacca

Il nuovo anno si apre all’insegna del teatro in vernacolo: domani, giovedì 3 gennaio, presso il teatro Melacca di San Vito dei Normanni, la Compagnia teatrale “Arcobaleno” mette in scena l’esilarante commedia in tre atti scritta da Gabriella Carlucci dal titolo “Na mugghieri pi figghiama” (regia della stessa autrice).

E’ la storia di Mario, un commercialista quarantenne figlio di contadini arricchiti (che lo hanno voluto a tutti i costi “dottore”), un po’ imbranato e con la testa sempre fra le nuvole che, ad un certo punto della sua vita, decide contro la volontà dei suoi genitori di rivolgersi ad una rivista per cuori solitari per trovare la tanto sognata donna della sua vita. Imbranato come è, però, sbaglia pagina e consulta quella degli “incontri particolari”. Da lì una serie di equivoci con il classico colpo di scena finale. Risate assicurate.

Ingresso al teatro (costo del biglietto 5 euro) alle ore 20, sipario alle ore 20,30.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas