Avis : Natale in corsia , il bilancio

446 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 dicembre Print

Avis : Natale in corsia , il bilancio

Lo scorso 25 dicembre si è svolta l’iniziativa “Natale in corsia”, organizzata dal Gruppo Giovani dell’Avis Comunale di Brindisi, con la collaborazione della Cooperativa Naukleros, che si occupa di clown-terapia, e grazie alla disponibilità del reparto di Pediatria dell’ospedale “A. Perrino” di Brindisi, diretto dal dott. Fulvio Moramarco.

Da quattro anni consecutivi si rinnova questo appuntamento durante le festività natalizie, nato con l’intento di fornire al reparto materiale ludico e didattico – istruttivo, da utilizzare a beneficio dei piccoli degenti, e di allietare qualche ora dei giovanissimi pazienti che avranno la sfortuna di trascorrere una festività come il Natale, festa molto sentita da tutti ed, in particolare, dai bambini, in ospedale. Quest’anno l’Avis di Brindisi, mediante il suo Gruppo Giovani, ha donato al reparto di Pediatria un Hi-Fi ed un decoder digitale terrestre, da applicare al Tv Color già regalato quattro anni fa, e del materiale didattico insieme con dei giocattoli.

Appartenere all’Avis significa non solo donare sangue ma promuovere la cultura del donare e del “donarsi”, anche dedicando, come in questo caso, un po’ del proprio tempo a chi si trova in ospedale.

Con l’occasione, l’Avis Comunale di Brindisi ed il suo Gruppo Giovani augurano a tutti Buone Feste e felice anno 2013!    

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas