Brindisi a Natale 2012 : Appuntamenti del 28 dicembre

232 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 dicembre Print

Domani, venerdì 28 dicembre, alle ore 17.30, a Tuturano nei pressi della Chiesa, si terrà una Lettura corale del Canto di Natale a cura della “Società cooperativa Indisciplinati”. Giovani attori interpretano “Il Canto di Natale” di Charles Dickens per bambini di tutte le età. Durante la serata sarà regalato un semplice ricordo a tutti i bimbi che interverranno. Come tutte le grandi storie, Un canto di Natale ci accompagna da sempre, e sempre sa ritrovare le parole per parlarci: una fiaba da raccontare ai bambini e da rileggere da grandi, una storia di paura, ma anche di solidarietà umana, di fantasmi grotteschi che si sfumano e si frammentano nel sogno e nell’incubo privato, un grande ritratto di solitudine e di vecchiaia e di una città degradata, e soprattutto un magico regalo di Natale che trasforma il gelo e il buio dell’egoismo e dell’avarizia nel calore di un sorriso e di una festa per tutti. 

Alle 18.30, al rione Perrino, nei pressi della Chiesa, appuntamento con Purcidduzzi e Cartiddate a cura dell’associazione culturale Maestri d’Arte Ristoratori Pizzaioli AMAR mente alle ore 20.30appuntamento con la musica gospel presso il Nuovo Teatro Verdi (ingresso con biglietto presso il botteghino del Teatro). Ad esibirsi The Anthony Morgan’s Ispirational Choir of Harlem di New York. Una selezione di alcune tra le più belle voci di New York per formare questa ensemble di undici elementi che si è esibita in precedenti tour italiani con date nell’Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo, il Blue Note di Milano e la trasmissione Scalo 76 di RadioDue. Il concerto è organizzato dall’Associazione culturale “All Music” di Brindisi.

Tutti gli eventi rientrano nel programma natalizio “Brindisi a Natale 2012-Culturamiamo” promosso dal Comune di Brindisi.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas