Brindisi : Domani in piazza Vittoria arriva Babbo Natale

327 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 24 dicembre Print

Domani, martedì 25 dicembre, a partire dalle ore 17.30, in piazza Vittoria, appuntamento con i più piccoli con la manifestazione “Arriva Babbo Natale. Raccolta di doni della solidarietà e letture” a cura della Cooperativa InDisciplinati.

Nella piazza centrale di questo “Brindisi a Natale 2012-Culturamiamo” promosso dal Comune di Brindisi arriverà dunque Babbo Natale ma invece di portare doni li raccoglie per offrirli a quei bambini che vivono in situazioni di disagio e povertà. Sarà quindi chiesto ai bambini che intervengono di portare con sé un dono, già incartato o che potrebbe essere incartato successivamente, da consegnare in una ulteriore giornata dedicata ai bambini meno agiati. Il pomeriggio sarà animato anche dalla lettura interpretata del “Canto di Natale” (A Christmas Carol), noto anche come Cantico di Natale o Ballata di Natale: un romanzo breve di genere fantastico, estremamente popolare, di Charles Dickens.  La lettura interpretata sarà eseguita da 10 attori.

InDisciplinati eventi, cultura, spettacolo è’ una cooperativa, nata per realizzare eventi di spessore culturale intenti a promuovere e dare nuovo valore al territorio. Produce e organizza spettacoli teatrali e musicali, manifestazioni, rassegne, mostre, concorsi, congressi, conferenze, premi, concerti, spettacoli, feste ed ogni altra iniziativa utile alla promozione ed alla diffusione dell’arte e della cultura. 

L’appuntamento con la lettura sarà ripetuto nei quartieri della città: venerdì 28 dicembre, alle ore 17.30, a Tuturano nei pressi della chiesa; domenica 30 dicembre alle ore 10.30 nel parco di Giulio al rione Commenda; domenica 6 gennaio a piazza Vittoria con l’appuntamento “Arriva la Befana”.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas