San Donaci: perquisizioni a tappeto.

272 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 dicembre Print

San Donaci. Numerose perquisizioni sono state condotte nelle prime ore della notte e si sono concluse all’alba. Le attività di P.G., finalizzate alla ricerca di armi e stupefacenti, hanno interessato decine di individui con precedenti specifici o attigui ad ambienti criminali, anche organizzati. Il territorio del comune di San Donaci è stato sottoposto a serrati controlli dagli uomini della Compagnia di Francavilla Fontana e del Comando Provinciale di Brindisi, nonché del personale fatto giungere anche da Bari e Potenza.
Oltre 65 militari e 3 unità cinofile hanno eseguito serie di perquisizioni nelle abitazioni di pregiudicati e controllato un centinaio di persone. A conclusione delle operazioni, infine, sono stati sequestrati 15 grammi fra hashish e marijuana e sono state segnalate tre persone alla Prefettura di Brindisi per uso personale di droga.
Alle operazioni hanno concorso l’unità cinofila antidroga di Modugno (BA) e due unità antiesplosivo giunte da Potenza, oltre a 35 uomini di rinforzo del 11° Battaglione Carabinieri “Puglia” di Bari.
Sono state eseguite, complessivamente, oltre 30 perquisizioni domiciliari e personali, controllate decine di autovetture e identificate circa cento persone.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas