Natale 2012: tradizionale appuntamento in Cattedrale con il Coro Polifonico Arcivescovile San Leucio

277 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 19 dicembre Print

L’associazione musicale – culturale San Leucio anche quest’anno presenta il Concerto di Natale per soli, coro ed orchestra, intitolato “Porta Fidei”.

Il Coro Polifonico Arcivescovile San Leucio venerdì 21 dicembre, alle ore 20.30, presso la Basilica Cattedrale sarà lieto di introdurvi nella magica atmosfera natalizia, accompagnato dall’orchestra San Leucio. La voce solista sarà quella del soprano Floriana Lanzillotti e ospite d’eccezione della serata sarà il gospel vocalist Tyna Maria Casalini. Dirigerà il Coro e l’orchestra il M° Giampaolo Argentieri. Presenterà la serata Giovanni Morelli.

Il concerto di Natale del Coro San Leucio è ormai divenuto un appuntamento atteso dai brindisini, che ogni anno si recano nella Cattedrale per assaporare il caldo clima del Natale. “Un concerto che annuncia la fede, nella quale ha senso la devozione” afferma Mons. Rocco Talucci “un messaggio di speranza e di bellezza in occasione dell’Anno della fede; il canto natalizio, come quello degli angeli a Betlemme, è un grande annunzio di fede”.

 

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas