Fasano elezioni Croce Rossa : Cosimo Mancini è il nuovo presidente del Comitato Locale Cri di Fasano

672 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 dicembre Print

Fasano elezioni Croce Rossa : Cosimo Mancini è il nuovo presidente del Comitato Locale Cri di Fasano

Cosimo Mancini è il nuovo presidente del Comitato Locale Cri di Fasano. Il volontario fasanese infatti è risultato il più suffragato nel turno elettorale svoltosi domenica 16 dicembre.

A Fasano per la carica di presidente si sono confrontati il commissario del Comitato Locale uscente Vincenzo Sportelli e, appunto, il Commissario dei Vds, Cosimo Mancini.

182 volontari fasanesi si sono recati alle urne nel seggio allestito presso la sede Cri di Fasano. Di questi 89 hanno espresso la loro preferenza per Mancini mente 87 sono stati i voti validi incassati da Sportelli. Quattro le schede nulle e due le bianche.

Queste le prime parole del neo presidente del Comitato Locale Cri di Fasano: “Il risultato di oggi conferma l’ottimo lavoro svolto in questi anni da e da Vincenzo Sportelli. Lo dimostra il fatto che l’esito finale è stato determinato da appena due voti. Vorrei ringraziare tutti i volontari Cri di Fasano che si sono recati alle urne per scegliere il loro rappresentante. Un grazie anche ai componenti del seggio elettorale che, con spirito di abnegazione e professionalità, hanno svolto questo delicato compito”.

Anche Vincenzo Sportelli ha commentato l’esito di questo turno elettorale: “Un sincero augurio di buon lavoro al nuovo presidente Cosimo Mancini  Si è tenuto a Fasano un confronto elettorale sereno e pacato gestito egregiamente da un ufficio elettorale serio e preparato. Complimenti a tutti. Ora è il momento di continuare a lavorare per procedere a quelle riforme che sono in atto per avviare la privatizzazione”.

A Fasano si è votato anche per la scelta del nuovo presidente provinciale di Brindisi. Due le candidate a ricoprire questo incarico. Alessandra Palmisano Peccerillo dei Vds di Brindisi ha ottenuto 105 voti di preferenza mentre Mariapia Anglani dei Donatori Sangue di Brindisi si è fermata a 60 voti. Tre le schede nulle e 14 quelle bianche.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas