Calcio a 5 : Pari interno per la Futsal Brindisi con incredibile finale

305 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 dicembre Print

La Futsal Brindisi pareggia, con il punteggio di 3 a 3, contro la Torre Rossa Taranto al termine di una gara intensa e condita da un finale esaltante ricco di tre gol negli ultimi tre minuti di gioco.
La squadra di mister D’Errico, dopo la vittoria ritrovata a Foggia, sfiora la seconda affermazione consecutiva dopo essere stata a lungo in vantaggio nel corso del secondo tempo, subendo prima il momentaneo 2 a 2, trovando il gol di Bellomusto qualche istante dopo con Tommasini che negli ultimissimi istanti fissava il punteggio sul 3 a 3.
Con questo risultato la Futsal Brindisi raggiunge quota 21 punti in classifica e mantiene inalterato il vantaggio sugli stessi tarantini.
“E’ stata una buona gara – commenta D’Errico, allenatore della Futsal Brindisi – peccato per quei secondi finali e per una vittoria che speravamo di ritrovare anche in casa. Era importante ripetere quanto di buono fatto a Foggia, anche sul piano dei risultati, ma purtroppo così non è stato. E’ stata comunque una buona prestazione dei ragazzi che hanno avuto un buon approccio con la gara, bravi nel recuperare il punteggio nel primo tempo e anche nell’approccio della ripresa. Complimenti particolari agli under, alla luce anche dei gol di Passarelli e di Iaia; speravamo di chiudere il girone di andata a quota 23 punti ma abbiamo ancora una possibilità sabato prossimo a Foggia, anche se dovremo sicuramente fare a meno di Discanno, Giglio, Scarpa e Silvestro mentre speriamo di recuperare completamente Lucà”.
Assenti Silvestro per infortunio e Scarpa per squalifica, la Futsal Brindisi contro il Torre Rossa ha rivisto infatti in panchina Lucà, non ancora però al meglio. In questa fase di mercato  intanto è stato ceduto Urso al Futsal Messapia mentre Perseo è ritornato al San Pietro per la fine del prestito, con la società brindisina che ricerca, negli under in prova, nuovi innesti, confermando la volontà di puntare sui giovani. Sabato prossimo ultimo impegno dell’anno, e del girone di andata, con i brindisini che ritorneranno poi a giocare davanti al proprio pubblico ad inizio gennaio.

altri sport, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas