Volley : Ostuni vince e convince

322 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 dicembre Print

Volley : Ostuni vince e convince

Arriva la seconda vittoria stagionale l’Ostuni vince per tre set a zero contro la formazione campana del Marigliano. Match che per i ragazzi di coach Nacci rappresentava un crocevia importante per recuperare posizioni in classifica e dare un segnale a tutto l’ambiente, dopo aver subito cinque sconfitte consecutive. Gara spigolosa dove gli ospiti che venivano da un buon momento di risultati volevano la conferma per continuare a muovere la classifica. Primo parziale i giallo-blù partono con qualche indecisione e solo nel finale riescono a recuperare e poi vincere senza grandi affanni. La vittoria del set spiana la strada a Viva e compagni, tutto l’organico gioca con maggiore autorità e si rivede la squadra che riesce a macinare gioco traghettando una vittoria che era attesa da tempo. L’ingresso in campo del capitano Viva nel ruolo di laterale ha fatto sentire il suo peso sia in attacco che in ricezione, condizione che ha dato maggiore sicurezza trovando un punto di riferimento che in altre occasioni è mancato. Alla fine comunque un plauso a tutti che con grande attenzione hanno voluto questa vittoria che al momento ci consente di lasciare l’ultima posizione in classifica.

Il commento di coach Nacci alla fine della gara e quello “abbiamo giocato una buona pallavolo, mi aspettavo dai ragazzi questa reazione dopo tante sconfitte sono contento e soddisfatto dei progressi che la mia squadra ha dimostrato in questa occasione, dobbiamo comunque rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare come abbiamo fatto in questo ultimo periodo per migliorarci ed affrontarei prossimi impegni con grande grinta.” Prossimo impegno venerdi alle ore 20,30 a Ugento trasferta sulla carta proibitiva ma non impossibile, racimolare punti darebbe un segnale di continuità confermando la crescita della squadra giallo-blù.

Sport, Volley

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas