Oria : AVIS , 16 dicembre Giornata della Donazione

323 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 14 dicembre Print

L’AVIS comunale di Oria rivolge l’ultimo invito del 2012 per chiedere, come sempre, la numerosa partecipazione alla giornata della donazione, prevista per domenica 16 dicembre; si potrà donare il sangue dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso l’Ufficio sanitario di Oria sito in via Frascata.
Il Natale è ormai imminente: perciò è tempo di solidarietà ed è anche tempo di ringraziare i donatori con il Calendario 2013 (realizzato con i 13 disegni vincitori del VI concorso grafico-pittorico “Pino Andriani”) e con la consueta strenna natalizia (in consegna a tutti i soci donatori che abbiano effettuato almeno due donazioni). Una solidarietà da condividere anche con Telethon, la fondazione nata per finanziare e promuovere ricerca scientifica sulle malattie genetiche che sarà presente con uno stand durante la mattinata.
Si ricorda che per donare il sangue è necessario trovarsi in buono stato di salute, presentarsi a digiuno e che siano trascorsi almeno 5 giorni dall’ultima assunzione di aspirine o di farmaci antinfiammatori. I donatori e gli aspiranti tali possono costantemente seguire le attività della sezione AVIS comunale su facebook iscrivendosi al gruppo “AVIS Comunale Oria”.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas