Ostuni : Al via la Fiera dell’elettronica

557 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 14 dicembre Print

Da questa sera e sino a domenica 16 dicembre negli ambienti del Palazzo di Città, in piazza della Libertà, si terrà la prima edizione dell’iniziativa: “Fiera dell’Elettronica” organizzata dall’associazione “Mediterranea A.P.S.” col patrocinio dell’Amministrazione comunale – Assessorato alle Attività produttive.
Un’ampia vetrina delle attività economiche prettamente locali (commercianti e piccoli imprenditori), che si proporranno ai visitatori con varie novità e opportunità per le festività natalizie e per il prossimo anno.
In questo fine settimana, con apertura dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 17 alle 21 ed ingresso gratuito, i visitatori potranno vedere e informarsi sui settori della telefonia, mondo del web, illuminazioni a led, componentistica elettronica, pc (hardware e software), soluzioni per l’informatica, giochi, videocamere e macchine fotografiche, hi-fi, attrezzature elettroniche domestiche a altro ancora.
Una interessante iniziativa che ha lo scopo, a detta dei membri dell’Associazione, di creare una vetrina aggiuntiva per le attività locali in un unico contenitore che possa accogliere visitatori di Ostuni ma anche provenienti dai paesi limitrofi.
Non ultimo si vuole creare delle opportunità per l’utenza di poter interagire con esperti del mondo dell’elettronica e della telefonia ma anche di cogliere al volo, opportunità di sconti ed offerte in questo particolare periodo di cresi.
La speranza è quella di incentivare il mondo del commercio locale ed avviare così, da quest’anno, un appuntamento che nei prossimi anni possa diventare un elemento di richiamo di più ampio respiro.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas