Ostuni : Presentazione Calendario 2013 Banca di Credito Cooperativo

435 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 dicembre Print

Si svolgerà venerdì prossimo, 14 dicembre, con inizio alle ore 11.30 presso la sala riunioni della Banca di Credito Cooperativo di Ostuni, in largo Mons. Don Italo Pignatelli, la presentazione del calendario artistico 2013 che l’istituto di credito ostunese ha realizzato per il nuovo anno e che, seguendo una consolidata tradizione su questo prodotto, è incentrato a valorizzare il territorio della “Città bianca” che molto spesso non è conosciuto in tutte le sue valenze.

In particolare è dedicato ai parchi e alle aree naturalistiche del territorio di Ostuni con foto realizzate dal prof. Luigi Andriola.

Interverranno: presidente del consiglio d’amministrazione dell’istituto di credito, Francesco Zaccaria, il sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella; il vice presidente Angelo Legrottaglie; il direttore della banca, Paolo Mecantonio il presidente del parco naturale delle Dune Costiere, Giulia Anglani e il direttore del parco, Gianfranco Ciola.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas