Vitali (PDL) sul riordino delle Province : “Brindisi salva. Un altro impegno mantenuto”

305 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 dicembre Print

“Per due mesi siamo stati alluvionati da dichiarazioni, anche offensive, sull’inettitudine dei parlamentari che non avrebbero difeso, anzi avrebbero affossato, la provincia di Brindisi” è quanto dichiarato dall’On. Luigi Vitali, Segretario Provinciale del PDL di Brindisi.

“Le nostre repliche tendenti a dimostrare che nulla era perduto sono cadute nel vuoto; anzi utilizzate da qualcuno come alibi per propri tornaconti”, ha continuato il parlamentare.

“Oggi, grazie al PDL che ha presentato in Senato una pregiudiziale di incostituzionalità al decreto legge in questione, salta un riordino pasticciato, affrettato, irrazionale ed anche inutile per come prospettato dal Governo”; è sempre l’esponente politico a parlare.

Vitali ha poi concluso: “Un altro impegno mantenuto. Ma soprattutto una battaglia combattuta e vinta per i brindisini ed anche per chi ha preferito scappare”.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas