Torchiarolo : Domenica il “Gran Prix della Legalità”

420 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 11 dicembre Print

Torchiarolo : Domenica il “Gran Prix della Legalità”

Il C.S.I.  – Centro Sportivo Italiano – Comitato Provinciale di Brindisi, in collaborazione con il Comitato Regionale di Puglia, nell’ambito del progetto “Sport Educational” ,  è lieto di ospitare, sul proprio territorio, una manifestazione sportiva che coniughi il moto all’aria aperta con le tematiche di interesse sociale.

Queste sono infatti le caratteristiche peculiari del “Gran Prix della Legalità”, fase provinciale e regionale del Campionato Nazionale di Corsa Campestre 2012/2013 del C.S.I..

La manifestazione avrà luogo domenica 16 dicembre 2012, a partire dalle ore 8,30, a Torchiarolo (Br), presso la villa confiscata  in contrada Santa Barbara e affidata alla cooperativa di Libera Terra. In questo modo, anche lo sport sarà uno degli attori che ridarà vita alla villa, dopo l’affidamento della stessa alla cooperativa facente capo all’associazione di Don Ciotti che si occupa di recuperare e restituire alla comunità i beni.

Il Gran Prix vede la collaborazione di Libera Terra, avvalendosi inoltre del patrocinio del Comune di Torchiarolo, del Coni – Comitato provinciale di Brindisi, della Regione Puglia e della Provincia di Brindisi.

Per partecipare alla manifestazione, è necessario iscriversi entro e non oltre venerdì 14  dicembre presso il C.S.I. Brindisi, in Piazza IV Novembre, 43 a Mesagne (Br) oppure via mail      brindisi@csi-net.it .

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas