Mesagne : Mercoledì presentazione della borsa di studio “Melissa Bassi”

263 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 7 dicembre Print

Mercoledì 12 dicembre, alle ore 10,30 presso l’auditorium del Castello di Mesagne (BRINDISI), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Borsa di Studio in scrittura narrativa a nome di “Melissa Bassi”, istituita con il benestare della famiglia della ragazza, dall’Associazione Culturale Cabiria nell’ambito del progetto Cine Script – Accademia di Cinema e Scrittura Creativa, e con il patrocinio del Comune di Mesagne, dell’assessorato alla cultura e spettacolo e dell’assessorato alle politiche giovanili.

Oltre agli studenti dell’istituto Morvillo-Falcone, una rappresentanza degli studenti delle scuole superiori di tutta la provincia di Brindisi, del Sindaco di Mesagne e del Sindaco di Brindisi, saranno presenti esponenti delle autorità e delle forze dell’ordine. 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas