Camera di Commercio Brindisi : Censimento generale dell’industria, dei servizi e delle istituzioni non profit, scadenza e sanzioni

641 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 dicembre Print

E’ iniziato il countdown per la chiusura delle operazioni del 9° Censimento dell’industria, dei servizi e delle istituzioni non profit, partito il 10 settembre e con termine di scadenza fissato al 20 dicembre.

Attualmente i rilevatori sono impegnati nel recupero dei questionari che ancora mancano all’appello.
Per qualsiasi informazione si prega di contattare l’Ufficio Provinciale di Censimento presso la Camera di Commercio di Brindisi (censimentibrindisi@br.camcom.it) o visitare il sito censimentoindustriaeservizi.istat.it dove è possibile compilare online il questionario.

Le imprese e le istituzioni non profit che entro il 20 dicembre non provvederanno a restituire il questionario compilato saranno soggette all’accertamento della violazione dell’obbligo di risposta, con sanzioni comprese tra 200 e 5.000 euro.
Chi non avesse ancora provveduto, quindi, è invitato a farlo nel più breve tempo possibile.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas