Brindisi : Stella di Natale 2012 , il 7 e 8 dicembre

278 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 dicembre Print

La Brin-AIL – Sezione Provinciale di Brindisi dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma con l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica, ha organizzato anche quest’anno, la manifestazione “STELLE DI NATALE” che si terrà nei giorni 7 – 8 e 9 dicembre in Piazza Vittoria a Brindisi e nelle piazze dei Comuni di Carovigno, Ceglie Messapica, Cisternino, Erchie, Fasano, Francavilla Fontana, Latiano, Mesagne, Montalbano, Oria, Ostuni, Pezze di Greco, S. Michele S.no, S. Pietro V.co, S. Vito dei N.nni, Torre Santa Susanna.

I nostri volontari, offriranno le stelle di Natale con un contributo di 12 euro e le stelle di cioccolata con un contributo di 10 euro. Tutti coloro che parteciperanno alla raccolta fondi diverranno soci sostenitori della BrinAIL.

Il momento clou delle tre giornale è previsto per la mattinata di domenica 9 dicembre a Brindisi quando è prevista, l’esibizione degli “A’Surd Batukada”, un gruppo di artisti di strada che con le loro percussioni coloreranno i principali corsi della città con un ensemble di percussioni afro-brasiliane, energia, ritmo ed allegria. La loro partecipazione alla raccolta fondi della BrinAIL, sarà a titolo completamente gratuito.

Le iniziative e i progetti perseguiti dalla BrinAIL sono molteplici, tra i più importanti c’è sicuramente l’assistenza domiciliare, l’erogazione di borse di studio per i ricercatori del Reparto di Ematologia del P.O. “A. Perrino” e la promozione della ricerca per il miglioramento della qualità della vita dei malati e dei loro familiari. Continuo è l’acquisto di attrezzature mediche e dei suppellettili donate al predetto Reparto. Di recente sono stati acquistati un ecografo di ultima generazione che potenzierà ulteriormente la diagnostica del nostro ospedale ed è stata sostituita la porta armadio per accedere alla terapia intensiva.

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno affiancarci nelle nostre iniziative di lotta alla leucemia, linfomi e mieloma.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas