Castellana Grotte (BA) : Oggi incontro operativo dedicato alla creazione del Sistema Turistico Locale

1.225 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 dicembre Print

Castellana Grotte (BA) : Oggi incontro operativo dedicato alla creazione del Sistema Turistico Locale

Dopo l’esito positivo dell’incontro del 18 Ottobre u.s. che si è svolto alla presenza del dott. Franco Ianniello,  docente di Politiche del Turismo della nostra Università e già Direttore dell’Unità Turismo della Commissione Europea, l’Università Europea per il Turismo organizza un incontro operativo dedicato alla creazione del Sistema Turistico Locale che avrà luogo mercoledì 5 Dicembre 2012 alle ore 16 presso il  Semiramide Palace Hotel, Via Conversano n. 157 a Castellana Grotte (BA), che ospita la sede didattica della nostra Università in Puglia.

In un territorio a spiccata vocazione turistica, che possiede elevate potenzialita’ di sviluppo, l’incontro ha l’obiettivo di creare un Sistema Turistico Locale per l’effettiva collaborazione fra le Pubbliche

Amministrazioni dei Comuni di:Monopoli, Polignano a Mare, Alberobello, Carovigno, Castellana Grotte, Ceglie Messapica, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Noci, Ostuni, Putignano, San Michele Salentino, San Vito Dei Normanni e Villa Castelli, gli operatori privati, le strutture associative, le rappresentanze della società civile e dare vita ad un coordinamento propositivo e operativo fra tutti gli attori del comprensorio che sono impegnati nel turismo, nell’eno-gastronomia, nella cultura, nel commercio e nell’artigianato.

L’incontro sarà occasione per definire iniziative progettate, realizzate e promosse in maniera sinergica e coordinata, al fine di rispondere e soddisfare, in maniera organica e organizzata, le aspettative della domanda internazionale.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas