Fasano : Giovedì in scena lo spettacolo “I monologhi della vagina” di Eve Ensler. Serata di beneficenza a favore dell’”Abop”

537 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 4 dicembre Print

Giovedì 6 dicembrealle ore 21 nel teatro Sociale (a Fasano) sarà rappresentata “I monologhi della vagina” di Eve Ensler, regia di Paolo Morga, messa in scena della compagnia “Allegra Brigata”. Lo spettacolo rientra nella programmazione natalizia organizzata dalle associazioni locali col patrocinio del Comune di Fasano ed è ad ingresso libero. In ogni caso, si tratterà di una serata di beneficenza a favore dell’”Abop” (associazione bambini ospedalizzati Puglia).

Lo spettacolo è stato scritto dalla Ensler nel 1996 e, da allora, è stato rappresentato in tutto il mondo: l’autrice è partita dalle interviste da lei realizzate a 200 donne sul loro rapporto con il sesso e con le relazioni con gli uomini. Non mancano anche passaggi in cui si raccontano le tragedie delle violenze sulle donne. 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas