Basket Fasano : Il coach ha presentato le dimissioni. Panchina affidata all’allenatore delle giovanili Ciccio Colucci.

611 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 3 dicembre Print

Antonio Scoditti non è più l’allenatore della Technoacque Fasano. Nelle ore successive alla sconfitta casalinga di ieri sera il tecnico biancoazzurro ha presentato le sue dimissioni che la società ha provato a rigettare, ma di fronte alla ferma volontà di Scoditti non ha potuto far altro che accettare. “Prendiamo atto con rammarico di questa decisione -commenta il presidente Vito Santoro- e a malincuore abbiamo deciso di rispettare la sua volontà. Apprezziamo la professionalità con cui coach Scoditti ha portato avanti il suo compito e lo ringraziamo per il suo operato e per la sua grande umanità, che ci ha colpiti fin dall’inizio e che resterà il più caro ricordo di questo sfortunato scorcio di stagione vissuto insieme. Gli auguriamo ogni fortuna professionale e personale, che per le sue qualità tecniche ed umane indubbiamente merita”.
Le dimissioni sono state accettate in tarda serata, dopo una riunione fiume della dirigenza dell’ASD Basket Fasano nella quale è stato anche deciso di affidare la guida della panchina a Ciccio Colucci, allenatore delle giovanili ed ex giocatore della Technoacque Fasano. L’esordio di coach Colucci avverrà già mercoledì prossimo, durante il turno infrasettimanale, in trasferta a Castellana. La dirigenza del Basket Fasano augura al nuovo coach un buon lavoro.

Basket, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas