Brindisi Confartigianato: nasce il nuovo Direttivo Alimentari

300 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 1 dicembre Print

Brindisi Confartigianato: nasce il  nuovo Direttivo Alimentari

Si è svolta ieri 29 novembre nella sede provinciale della Confartigianto Brindisi, l’assemblea degli associati per la costituzione della nuova categoria Alimentari Vari, che riunisce in questa provincia tante imprese di diversa tipologia ma tutti attinenti al settore alimentari.

Il nuovo direttivo costituito ha eletto la sig.ra Lamarina Anna Presidente e il sig Pinto Damiano Vice Presidente mentre la Segreteria Organizzativa della categoria è stata affidata al sig Mino Assi.

Il Direttore Prov.le di Confartigianato Antonio Solidoro, presente ai lavori di insediamento , si ritiene soddisfatto di questo direttivo provinciale in quanto è stato fortemente voluto e richiesto dalle stesse imprese associate e di cui è artefice del coinvolgimento il sig Mino Assi . Sono sicuro che la categoria avrà una guida attenta e capace a dare le giuste indicazioni e il percorso che faranno insieme sarà utile ad accrescere le opportunità che dal territorio potranno pervenire in termini di partecipazione ad iniziative di diverso genere cosi come gli stessi associati hanno chiesto. Anche a questa nuova categoria ci poniamo come punto di riferimento, non solo per confermare il nostro ruolo di tutela e sostegno della piccola impresa ma per ribadire quanto sia importante, per le aziende associate, sentirsi parte integrante di un sistema.

Della necessità di fare sistema è convinto anche il Segretario Organizzativo della categoria Sig Mino Assi, che asserisce come l’associazionismo tra aziende ed imprenditori rappresenta un valore aggiunto. Auspico una partecipazione attiva di tutti e confermo la disponibilità e apertura di tante altre aziende che vorranno unirsi a noi.

Con la costituzione di questa nuova categoria – afferma il Presidente Provinciale Antonio Ignone – abbiamo eletto un direttivo che verrà seguito e supportato da una persona quale il sig Mino Assi che ritengo capace e preparato in questo settore particolare. A lui come a tutto il direttivo ed al Presidente Anna Lamarina auguro un buon lavoro e dimostreremo con i fatti l’importanza di essere uniti.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas