Francavilla Fontana: chiuso il “Club Francavilla”.

310 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 1 dicembre Print

novembre scorso il Comune di Francavilla Fontana, su segnalazione dei Carabinieri, ha ordinato la chiusura di un circolo ricreativo del luogo.
Il 17 novembre 2012, alle ore 20.00, i Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, della Stazione di Villa Castelli e del Nucleo Cinofili CC di Modugno (BA), nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno fatto irruzione nel circolo ricreativo arrestando Cosimo DI CESARIA, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Durante il controllo nel club da lui “utilizzato”, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 grammi di cocaina, abilmente occultata nella porta di un calcio balilla, nonché la somma contante di 595,00 euro, ritenuta provento di attività illecita, oltre a vario materiale utile per il confezionamento della droga. All’interno del locale, inoltre, sono stati identificati alcuni avventori tutti con precedenti penali.
La segnalazione si è resa necessaria per motivi di ordine pubblico, nella considerazione che il circolo veniva utilizzato per finalità illecite ed un provvedimento di chiusura poteva consentire di frenare il fenomeno criminoso.
Il Comune di Francavilla Fontana con la chiusura del circolo ha disposto altresì la revoca della licenza di gestione.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas