Fasano : Domenica mercatini nel centro storico e concerto della band “Swingtet”.

909 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 30 novembre Print

Fasano : Domenica mercatini nel centro storico e concerto della band “Swingtet”.

Domenica 2 dicembre, a partire dalle ore 17.30, si terranno a Fasano i “Mercatini del centro storico” alla loro prima edizione. La kermesse è stata organizzata dal Comune (assessorati Promozione del Territorio e Attività produttive) e vedrà l’allestimento di stand negli angoli più suggestivi del borgo antico cittadino. Così in piazza Mercato Vecchio e ai Portici saranno allestiti stand di prodotti dell’artigianato-oggettistica, mentre nell’Arco del Balì, in via del Balì e in via s. Teresa, ci saranno gli stand dei prodotti enogastronomici, oltre ad una vera e propria cucina all’aperto per le preparazioni da degustare al momento; in largo Seggio gli stand di “Campagna Amica” con i prodotti dell’ortofrutta e con i latticini, mentre in largo s. Giovanni Battista i prodotti biologici di “SoleTerra”, i cosmetici a base di olio extravergine d’oliva della “Masseria Salamina” e dolciumi natalizi vari. Dalle ore 19, invece, concerto jazz dal vivo di “Swingtet” ai Portici. Si tratta della band formata da Larry Franco (pianoforte e voce), Mino Lacirignola (tromba), Pino Pichierri (sassofono), Ilario De Marinis (contrabbasso), Gianfranco Masi (batteria), Renzo Bagorda (banjo).

Intanto, sempre domenica 2 dicembre, previste iniziative anche alle ore 18 a Pozzo Faceto in piazza del Santuario con la sagra delle pettole; alle ore 16 a Selva di Fasano nel Palazzo dei congressi con il Torneo di burraco per beneficenza; alle ore 20 nel “Business Cafè” di Fasano, concerto del gruppo “OperaLive Trio” accompagnato da degustazioni.  

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas