A Christmas Space for Alessandro D’amico

383 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 29 novembre Print

A Christmas Space for Alessandro D’amico

Domenica 2 dicembre p.v., alle ore 20.30, lo showroom del designer Alessandro D’amico, aprirà le sue porte a dei visual d’eccezione provenienti da tutta Italia.

L’iniziativa “A Christamas Space for Alessandro D’amico” concederà l’opportunità a diversi professionisti dell’immagine e della comunicazione di cimentarsi nel creare degli spazi espositivi dedicati al Natale ed alla loro visione del brand D’amico e della moda.

Gli allestimenti delle vetrine saranno a cura di Fotofficine, studio fotografico di Brindisi diretto da Domenico Apruzzo e Giuseppe Rubino e da COSTAtime blog milanese a cura di Costantino De Michele nonché fedelissimo inviato per ALESSANDRO D’AMICO. L’allestimento interno dello showroom sarà curato da BEE.TOAST, studio grafico e produzione video, insieme con la gioielleria Cisternino Preziosi e lo studio fotografico Foto Falcone, tutte eccellenti realtà brindisine.

Ancora una volta la D’AMICO & CO. diviene un centro di sperimentazione culturale ed artistica, dove moda, immagini e modi di comunicare si fondono per creare qualcosa di innovativo, capace di lasciare il segno.

La collaborazione artistica sarà presentata durante il party di presentazione, dal sapore pre-natalizio, che si terrà presso il concept store D’AMICO, in via Appia 76, domenica 2 Dicembre alle ore 20.30.

Ad accompagnare la serata una degustazione di vini della cantina di Marco Maci di Cellino San Marco.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas