Calcio a cinque : Futsal Brindisi sconfitta a Ruvo contro la vice capolista

389 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 28 novembre Print

Nulla da fare per la Futsal Brindisi di mister D’Errico che subisce una nuova sconfitta in campionato, con il risultato di 3 a 1, contro la vice capolista San Rocco Ruvo.
Per i brindisini si tratta della terza sconfitta consecutiva in una fase della stagione che regala un calendario non propriamente agevole e che sabato prossimo vedrà tra l’altro la sfida fra la Futsal opposta alla capolista Virtus Rutigliano (ore 16, Pala Da Vinci, ingresso gratuito).

Nel turno infrasettimanale del campionato di serie C-1, valido per l’undicesimo turno, mister D’Errico deve fare a meno di Lucà (infortunio) e del giovane Corsa (influenza) mentre rientra capitan Scarpa, dopo il turno di squalifica. Fra gli under convocati, da segnalare invece la prima presenza per il giovane Simone Iaia. Il San Rocco Ruvo, al momento infallibile davanti al proprio pubblico (6 vittorie su 6), parte subito bene e passa in vantaggio al decimo minuto di gioco. Gli ospiti però sono bravi a tenere la gara e a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. Dopo l’intervallo però, la vice capolista, nell’arco di pochi minuti, è protagonista con due gol che mettono in discesa la gara. La Futsal Brindisi tuttavia nel finale trova la rete dell’uno a tre, con Scarpa, ma non riuscirà ad evitare la sconfitta. Ammoniti per i brindisini Romano e Perseo con quest’ultimo, già diffidato, che dovrà saltare la sfida contro la Virtus Rutigliano di sabato.
Nonostante la quarta sconfitta in campionato, la Futsal Brindisi resta comunque nelle zone alte della classifica, occupando attualmente il quinto posto con 17 punti ottenuti.
Sabato prossimo proibitivo match interno contro la Virtus Rutigliano (30 punti) con la Futsal che vorrà ritornare a muovere la classifica e con gli ospiti che proveranno invece a centrare l’undicesima vittoria stagionale tenendo a debita distanza così proprio il San Rocco Ruvo che segue a quota 25 punti

altri sport, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas