Stp: Giovedì il CdA elegge il Presidente

335 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 novembre Print

In data odierna si è riunita la Assemblea dei Soci della Società Trasporti Pubblici di Brindisi.

Alla presenza del Commissario Straordinario della Provincia di Brindisi, Cesare Castelli, del Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales e del Dirigente alle Società Partecipate della Regione Puglia, Mario Lerario, è stato designato a far parte del Consiglio d’amministrazione l’avv. Rosario Almiento. La nomina è scaturita in seguito alle dimissioni del Presidente Francesco Zingarello Pasanisi formalizzate il 24 ottobre scorso.

L’insediamento del nuovo consigliere avverrà alla prossima riunione del CdA che è stata fissata per giovedì 29 novembre, alle ore 15,30. In tale occasione si provvederà, come previsto dall’ordine del giorno, all’elezione del Presidente.

Il Consiglio di Amministrazione è composto da tre membri, nominati dall’Assemblea dei Soci, che restano in carica per tre esercizi e sono rieleggibili.

Dopo la designazione odierna il Consiglio di amministrazione è così composto: avv. Rosario Almiento, dr.ssa Alessandra De Luca e avv. Paolantonio D’Amico.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas