Fasano : Presentazione del calendario di manifestazioni natalizie che si terranno in tutto il territorio comunale

281 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 27 novembre Print

Domani (mercoledì 28 novembre) si terrà alle ore 10.45 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano la conferenza stampa di presentazione del calendario di iniziative e manifestazioni programmate per l’intero mese di dicembre e la prima decade di gennaio, relativo, cioè, all’intero periodo natalizio. Interverranno alla conferenza il sindaco Lello Di Bari, l’assessore a Promozione del Territorio e Spettacolo, Laura De Mola, e l’assessore alle Attività produttive, Renzo De Leonardis. Le manifestazioni si svolgeranno già a partire da sabato 1° dicembre per concludersi il 20 gennaio 2013.

«La programmazione è ancora in itinere, tenuto conto che qualche manifestazione è in corso di definizione – spiega il sindaco Di Bari – però, grazie alla collaborazione delle tante associazioni culturali e di promozione turistica con le quali gli assessorati competenti si sono coordinati e grazie anche alle nostre iniziative, possiamo presentare un calendario già completo e che riguarda appuntamenti che avranno come location Fasano e frazioni. Tutto il territorio comunale – sottolinea Di Bari – sarà teatro di iniziative di vario genere, capaci di venire incontro ai gusti di adulti e bambini».   

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas