Primarie : Mimmo Consales coordinatore Provinciale area Bersani

263 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 26 novembre Print

Il risultato ottenuto in provincia di Brindisi, nel corso delle elezioni primarie svoltesi ieri, ha fatto registrare un risultato importante e prestigioso per il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani, il quale ha ottenuto più di 6.600 voti di preferenza”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale dell’area Bersani Mimmo Consales.

Il nostro segretario – aggiunge Consales – in alcune realtà, a partire da San Pietro Vernotico, ha ottenuto percentuali di voto estremamente elevate e questo conferma il radicamento della componente – Bersani nel territorio provinciale. Anche nel capoluogo il segretario del partito ha ottenuto un buon successo con 1184 voti di preferenza e con oltre 5 punti percentuali di vantaggio rispetto a Vendola, mentre Renzi è rimasto ben al di sotto del 20%. Risultati ancora più soddisfacenti nella frazione di Tuturano. Certo, ci sono realtà che devono far riflettere a partire da Fasano e Ceglie Messapica ed è proprio in questa direzione che è concentrato l’impegno in vista del secondo turno elettorale. La provincia di Brindisi – conclude Consales – saprà offrire il proprio valido contributo per la affermazione che, ne siamo certi, Pierluigi Bersani otterrà a livello nazionale. L’impegno della classe dirigente brindisina, che io rappresento all’interno di questa componente, darà dimostrazione dio serietà e di impegno perché in gioco non è semplicemente la scelta del candidato premier del centro sinistra, ma il futuro del nostro Paese che con Bersani avrebbe una guida sicura ed affidabile”.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas