Calcio a cinque : Primo premio ritirato per il Futsal Francavilla

387 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 26 novembre Print

Calcio a cinque : Primo premio ritirato per il Futsal Francavilla

Passata la prima stagione arriva anche il primo premio per il Futsal Francavilla che, in una location degna dei grandi eventi, l’Hotel Sheraton di Bari, viene convocata per dare anche il proprio contributo all’interno della LND.

Nel pomeriggio di ieri, sabato 24/11/2012, la società rappresentata dal presidente Gabriele Candita, dal vice presidente Danilo De Bonis e da Pietro Andriulo, ha avuto l’onore di ritirare il premio disciplina relativo alla scorsa stagione del campionato di serie C2 pugliese.

Il premio è stato consegnato nell’ambito dell’assemblea annuale in cui sono stati eletti anche i componenti del comitato regionale LND, che per altri quattro anni risultano essere gli stessi dei precedenti due mandati, con il presidente Vito Tisci, unico candidato presidente, che si presenta all’assemblea per formalizzare la propria rielezione, dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi due mandati.

La buona notizia per il nostro sport arriva dalla rielezione di mister Angelo Carone come Responsabile Calcio a 5.

Mister Carone, che già l’anno scorso ha presenziato alla conferenza stampa di inaugurazione della prima stagione del FF nel campionato C2, è una delle pietre miliari di questa disciplina.

Nel passato, con gli Eagles Latiano, è riuscito a raggiungere la serie B partendo da un gruppo affiatato a da tanta passione. E’ inoltre il selezionatore della rappresentativa regionale che due anni fa vinse il torneo delle regioni e che si è classificata seconda nella scorsa annata.

Nessuno, quindi, avrebbe potuto rappresentare meglio di lui uno sport tanto bello e, allo stesso tempo, purtroppo, tanto sottovalutato nell’immagine e ancora sconosciuto relativamente al più blasonato cugino a 11.

La speranza è che mister Carone possa proseguire l’eccelso lavoro svolto fin dai primi momenti all’interno della LND e contribuire a dare al calcio a 5 la visibilità che merita.

Pietro Andriulo,

Ufficio Stampa ASD Futsal Francavilla.

altri sport, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas