Camera di Commercio di Brindisi : sostegno all’imprenditoria femminile adesioni entro l’11 dicembre

292 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 24 novembre Print

La Camera di Commercio di Brindisi promuove un “Percorso di accompagnamento per l’accrescimento delle competenze nelle imprese femminili” nell’ambito delle iniziative volte a promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile. Il progetto è aperto a un numero massimo di 30 imprese femminili, regolarmente iscritte al Registro Imprese, che operano nel territorio provinciale. Le imprese interessate devono compilare apposita scheda di adesione presente nell’avviso pubblico sul sito www.br.camcom.it, entro le ore 12 dell’ 11 dicembre 2012.

Il corso di accompagnamento è totalmente gratuito e si articola in tre fasi: Formazione d’ aula (massimo 30 imprenditrici), Assistenza (massimo 10 imprenditrici) e Follow up (massimo 10 imprenditrici). Il corso è stato istituito dalla Camera di Commercio di Brindisi, in collaborazione con il Comitato Imprenditorialità femminile, con lo scopo di fornire alle donne imprenditrici gli strumenti per accrescere le loro competenze grazie al sostegno e ai consigli di consulenti esperti in grado di formare e assistere, in modo personalizzato, le corsiste nel rafforzamento delle competenze gestionali. Le attività in particolare, si concentreranno su Marketing, Comunicazione e Organizzazione e controllo di gestione.

Le domande potranno essere inviate attraverso fax al n. 0831/228210 o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: cciaa@br.legalmail.camcom.it. Per scaricare il bando completo: www.br.camcom.it.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas